martedì 25 maggio 2010

Spheric Universe Experience

Capita, dopo un po' che ascolti un gruppo (nel mio caso i Pain of Salvation), di avere delle delusioni. Negli ultimi anni, i PoS non hanno saputo emozionarmi come nelle prove precedenti, che li hanno consacrati Miglior Band nella mia classifica personale! Allora, io di solito cerco emozioni altrove, ascoltando come un matto band sempre diverse e, in un primo momento, non rimanendo pienamente soddisfatto della nuova musica. Tutta bella musica, ma mai "all'altezza"! E invece ora mi sento di dedicare un post ad un gruppo sconosciuto, a me noto grazie a last.fm. Sì, perché solo loro sono riusciti a colpirmi. Non mi interessa nemmeno fornire una spiegazione di questo, poiché sarebbe sicuramente soggettiva e, forse, anche poco condivisibile. Quello che conta è che i "Spheric Universe Experience" hanno fatto breccia nel mio cuore e, più li ascolto, più li adoro! ...e sono felice!

0 commenti:

Posta un commento